Ricerca personalizzata

sabato 29 ottobre 2011

La maledizione degli iPhone


Come saprete, ogni volta che esce un iPhone, i primi modelli commercializzati hanno dei problemi; l’esempio più lampante è quello che si è verificato l’anno scorso quando i  modelli di iPhone 4 appena  venduti avevano grandi problemi di ricezione.
Ora sembra che gli iPhone 4s abbiano un grande problema riguardo alla durata della batteria. Stando a ciò che dicono alcuni utenti pare che avvenga un dimezzamento del 10% della carica ogni ora tenendolo in standby. Il problema poterebbe essere causato dai contatti danneggiati o dal software, tuttavia manca una soluzione ufficiale della Apple. Qua il link alla notizia dove l'utente parla della sua esperienza (in lingua Inglese).
Questo difetto è probabilmente causato dalla fretta per la progettazione e per la commercializzazione del terminale, quindi sicuramente sarà risolto ( speriamo in breve tempo), tuttavia come vi avevamo consigliato tempo fa nell’articolo sull’ iPhone 4s (qua)  vi sconsigliamo di comprarlo in questi giorni ma di aspettare.

Vale la pena chiedersi perchè un'azienda come la Apple possa permettersi questi errori?
Come dice il detto latino: "errare humano est, perseverare antem diabolicum" e possiamo affermare con certezza che la Apple sta perseverendo un bel po' nei suoi errori e a volte viene anche da chiedersi se non ci sia qualcosa sotto, infatti spesso ci sono delle coincidenze che non sembrano casuali: per due anni di seguito è stato smarrito il prototipo di iPhone che doveva uscire poche settiamne dopo e poi ogni volta che esce un nuovo iPhone ci sono dei problemi che naturalmente richiamano l'attenzione del prodotto ( ok, magari attenzione con una sfumatura negativa, ma pur sempre attenzione).


Quindi che dire? Ciò è voluto o è proprio una maledizione? Vedremo...

State connessi, state felici!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...