Ricerca personalizzata

martedì 3 gennaio 2012

L'action figure di Steve Jobs uscirà a febbraio... forse


Per tutti i fan più accaniti della Apple c’è una notizia che vi interesserà:

stà per uscire (tuttavia come spiegheremo in seguito, la commercializzazione non è sicura) un Action Figure che rappresenta proprio il mitico Steve Jobs. La scala è di 1:6 e quindi l’altezza sarà di circa 30 cm, essa rappresenterà Jobs nella sua forma più conosciuta, ovvero avanti con l’età mentre indossa un maglione nero a collo alto, jeans e scarpe da ginnastica. 

Da notare sono anche i particolari: gli occhiali ( nella confezione ne saranno presenti due paia) l’anello al dito e la cintura.
  
Come anticipato prima rimane il problema dell’uscita, infatti sebbene l’azienda dia come certa la commercializzazione a partire da fine febbraio risulta ancora non chiara l’opinione della Apple che solitamente non rimane indifferente nei confronti di chi cerca di fare guadagno con innovazioni e simboli che le appartengono (già in passato ha bloccato la vendita di statuette rappresentati Jobs). Intanto la società cinese ha smesso di prendere pre-ordini e questo non so se sia interpretabile come un bene o come un male...

 L’action figures chiamata iCeo mini avrà un prezzo di 100 dollari, non proprio economico, ma se siete dei grandi ammiratori della Apple per quale  motivo dovreste farvi mancare questo oggetto?

State connessi, state felici!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...