Quà su scommetto su tutto non viene trattato solo il gioco d’azzardo ma tutto ciò che è tecnologico e che ha che fare con l’innovazione.
Iphone 5:
Allora sò che la maggior parte delle persone quando cerca informazioni riguardo a i nuovi modelli di cellulari o di tablet va a scartabellare i siti “famosi” considerati più attendibili, tuttavia spesso le previsioni di quest’ultimi riguardo alle migliorie presenti nei modelli non ancora presentati si dimostrano errate. Ecco, io informazioni segrete non ne ho, non ho speso neanche giorni a cercare sulla rete tutte le opinioni, mi sono limitato a una media ricerca e quindi le mie previsioni sono solo frutto del mio intelletto e della logica che scaturisce da esso.
Quante novità si potranno trovare ?
Secondo me l’iphone 5 non ospiterà eclatanti novità hardware (c’è chi dice che avrà una tastiera olografica come vedrete nel video alla fine ma lo ritengo improbabile), infatti a mio parere l’iphone non ha bisogno di grandiose integrazioni hardware, infatti orami è conosciuto da tutti e può permettersi di riproporre ogni anno lo stesso prodotto un po’ migliorato, solo per dare un contentino ai tanti sostenitori. A mio parere i miglioramenti quindi saranno :
- Un processore migliore, suppongo dual core A5
- Fotocamera migliorata
- Display migliorato magari anche più grande
- Modelli con maggiore memoria
- Parte telefonica migliorata, non credo vogliano che succeda come al lancio dell’iphone 4 .
- Si potrebbe sperare in un accessorio che faccia fare filmati a 360° già presente nella confezione di vendita, ma la vedo dura
Invece credo che verrà molto migliorata la parte software poiché adesso è l’unica che può far la differenza con la concorrenza, quindi suppongo che uscirà a l’aggiornamento del sistema operativo e forse ci saranno nuovi programmi già installati al momento dell’acquisto, in particolare per la modifica delle immagini e video.
Spero anche che verrà modificata la funzione multitasking, infatti molto facilmente ci si dimentica applicazioni aperte che consumano energia e non credo che l’ipotetico iphone 5 possa permetterselo. Infatti provate a immaginarlo: velocità aumentata, memoria aumentata, grafica migliorata e la batteria che non potrà essere molto più potente della precedente ( anche per questo motivo non credo che verrà molto diminuito lo spessore) quindi credo che sarà un bel problema la durata della batteria. Vedremo come sarà.
E ora il video promesso
Nessun commento:
Posta un commento